Ho sognato un gatto parlante…

Ciao a tutti. Come mai sono qui? E presto detto. Ho sognato un gatto parlante. Un gattone di pelo rossiccio, seduto a tavola con me, che chiacchierava amabilmente del più e del meno, cincischiando la visiera del suo cappellino blu, e, incredibile ma vero, parlava con la voce di Marcello Mastroianni.
No, non mi drogo. Sarebbe una buona giustificazione, lo ammetto, ma no, non mi drogo. Però al risveglio ho pensato che forse dovrei cominciare, almeno potrei avere sogni più convenzionali: luci colorate, pianeti, psichedelia assortita… Ma invece di assumere sostanze stupefacenti, ho deciso di aprire un blog. Sensato e coerente, vero?
Quindi, se vi aspettate sensatezza e coerenza, premete F6 e digitate un altro indirizzo, che questo non è posto per voi. Se non sapete che aspettarvi, allora siete i benvenuti. Non lo so nemmeno io…
<!– –>

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Corey8
    Feb 24, 2007 @ 13:49:00

    Cacchio sn il primo a visitare questo blog!!

    Rispondi

  2. Isa71
    Feb 24, 2007 @ 17:18:00

    Cacchio, si! 🙂 Sarai d’ora in poi messo sotto una cupoletta di vetro come la moneta N° 1 di Zio Paperone!Benvenuto.Isa

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Feb 26, 2007 @ 14:09:00

    voglio il numero del fruttivendolo. in privato.Ciau!clau.

    Rispondi

  4. Isa71
    Feb 26, 2007 @ 14:22:00

    Sicuro che te lo mando, Clau… ma ti serve il gatto parlante per il topo gigante? Baci!

    Rispondi

  5. utente anonimo
    Feb 28, 2007 @ 18:38:00

    E passala ogni tanto tirchia So paz

    Rispondi

  6. thecappuccinokid
    Apr 22, 2007 @ 12:39:00

    Per caso il gatto si chiamava Snaporaz? :-))))

    Rispondi

  7. utente anonimo
    Apr 27, 2007 @ 12:50:00

    Ciao IsaSono MAuRORETTO.Ho appena finito di leggerti

    Rispondi

  8. Isa71
    Apr 27, 2007 @ 15:45:00

    Ehilà mitico! Piacere di vederti anche qui! 🙂

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

