Lost in the Supermarket.

Voi provate mai a “raccontarvi” le vite degli altri? Ma non intendo il mettersi nei panni di qualcuno, o fare delle supposizioni… Mi spiego. Quando vado al supermercato, e mi metto in coda alla cassa dopo aver fatto i miei acquisti, mi diverto a guardare cosa cè nei carrelli degli altri, e da quel che vedo, provo ad immaginare che vita fanno e chi sono i miei temporanei compagni di coda. E un po da psicopatici, dite? Beh, forse… ma non ho mai detto di essere una persona normale, no?
Ma torniamo al nostro carrello. Tanta acqua minerale, tanta verdura, yogurt, cereali. Una confezione di prosciutto crudo. A volte cè del cibo per gatti, delle marche più costose. Poi. Crema per il corpo. Una confezione di caffè e a volte un pacchetto di cioccolatini. Questa è una ragazza, probabilmente vive da sola. Facciamo che si chiama Anna. Sta attenta a ciò che mangia, vuole restare in forma. Ha un gatto e se ne prende cura nel modo migliore. Sta facendo la spesa subito dopo pranzo, magari lavora in un negozio del centro, un negozio di intimo di quelli in franchising.

<!– –>

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Elenamente
    Mar 08, 2007 @ 12:15:00

    Non so perchè ma questo post mi ha commossa. Tu potresti essere una single che vive da sola, con più di un gatto, o con un gatto molto vorace (come il mio del resto)…amante del rock e di eMule, che sa valorizzarsi anche senza ipotecare un rene, che ama nutrirsi con cura ma poi capita il giorno che proprio no, e allora pizza.Comunque sì, House è uno gnocco. Hugh Laurie, è uno gnocco. E’ un dannato gentleman inglese, irresistibile.E rispondendoti…penso che la mia divergenza di opinioni con il Sig.Valery dipenda dal fatto che ognuno tira acqua al suo mulino!^__^

    Rispondi

  2. Isa71
    Mar 08, 2007 @ 23:55:00

    Il gatto, anzi, gatta, è una, anziana e orribilmente schizzinosa ed inappetente. Sono single ma non vivo da sola. Il mio carrello ha ben parlato di me…Chissà cosa c’è nel carrello della spesa di House. A parte il Vicodin.

    Rispondi

  3. Elenamente
    Mar 10, 2007 @ 13:28:00

    Oddio è già strano immaginarlo al supermercato…^_^

    Rispondi

  4. eclissidisole
    Mag 30, 2007 @ 12:44:00

    the Clash?

    Rispondi

  5. Isa71
    Mag 30, 2007 @ 21:22:00

    @eclissidisole: risposta esatta, come direbbe il buon Mike!

    Rispondi

  6. Isa71
    Nov 29, 2007 @ 16:53:00

    Due ore al supermercato.[..] Stamani ho fatto una cosa nuova. Sono stata un paio d’ore davanti al più grande supermercato della mia zona a dare una mano per un’iniziativa di volontariato, la "Colletta Alimentare", di sicuro ne avete sentito parlare in questi giorn [..]

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

