Donne. Uomini. Linee.

Avevo una mezza idea di scrivere un bel post sui rapporti fra uomini e donne, una di quelle elucubrazioni brillanti in perfetto stile Carrie Bradshaw (e non chiedetemi chi è Carrie Bradshaw!) ma poi ho trovato questo video fantastico e così per stasera vi risparmio le mie chiacchiere e lascio la parola a lui: il grande Osvaldo Cavandoli, e alla sua "Linea". Abbiamo un uomo. Alcune donne. E una linea.
PS: il video è un pochino spinto, anche se con molta ironia.
(Cavandoli è scomparso poche settimane fa. Un omaggio a un genio che ci mancherà…)

<!– –>

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Luthienne
    Mar 27, 2007 @ 04:13:00

    adoravo quel cartone animato!E tu me lo hai fatto ritornare in mente..simpaticissimo questo, ne approfitterò per scovarne altri per il web..un saluto!

    Rispondi

  2. thecappuccinokid
    Mar 27, 2007 @ 14:12:00

    Grandeeeeeeeeeeeee!!! Avevo visto questo episodio qualche annetto fatto in uno special su TELE+ ma non lo ricordavo. Mi ero divertito un mondo. Grazie per il bel ricordo.

    Rispondi

  3. amicidelgiovedi
    Mar 27, 2007 @ 18:25:00

    Mitico Osvaldo, ci mancherai…_________________

    Rispondi

  4. rearwindow06
    Mar 28, 2007 @ 00:01:00

    Un grande omaggio ad un genio.Grazie… …e comunque qui si sa chi è Carrie Bradshaw :))

    Rispondi

  5. Isa71
    Mar 28, 2007 @ 00:19:00

    Bello. Sono contenta di vedere che lo ricordiamo in tanti con affetto.

    Rispondi

  6. amicidelgiovedi
    Mar 28, 2007 @ 13:30:00

    Invece l’Avatar? Tamara De Lempicka?

    Rispondi

  7. Isa71
    Mar 28, 2007 @ 15:23:00

    Si, è la “Dormeuse” di Tamara De Lempicka, del 1932, mi pare. Adoro questo quadro. Il tuo (anzi vostro) avatar invece mi suscita un’invidia non indifferente!! Argh! :-)))

    Rispondi

  8. amicidelgiovedi
    Mar 30, 2007 @ 11:20:00

    Ah beh, per gli Amici questo ed altro…mandi, a presto!M

    Rispondi

  9. eclissidisole
    Giu 06, 2007 @ 14:26:00

    questo video è strepitoso!!!!Io e i miei colleghi abbiamo riso non so quanto stamattina!!!:)))

    Rispondi

  10. tommythewho
    Ago 14, 2007 @ 16:02:00

    Donne. Uomini. Linee.[..] Splinder (26/03/2007) Avevo una mezza idea di scrivere un bel post sui rapporti fra uomini e donne, una di quelle elucubrazioni brillanti in perfetto stile Carrie Bradshaw (e non chiedetemi chi è Carrie Bradshaw!) ma poi ho trovato questo video [..]

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

