Ci risiamo?

Io non so chi sia questuomo, non lho mai visto prima di 10 minuti fa, e per quello che ne so potrebbe essere anche il più grande idiota del mondo. Istintivamente non mi fa neanche simpatia, con quel megafono. Però questuomo ha il mio appoggio. Guardate il video, e capirete perchè io lo appoggio.
Perchè non è possibile che in questo paese si stiano calpestando allegramente i diritti delle persone come si sta facendo. Perchè non è possibile che uno si alzi la mattina e decida che qualcun altro non può più dire la sua. Perchè non è possibile che le forze dellordine vengano sottratte da missioni più gravi e serie per accontentare le bizze di un privato cittadino che può risolversele da sè mettendo mano al suo portafoglio e rivolgendosi agli avvocati. Non è possibile eppure succede.

<!– –>

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giove181
    Lug 18, 2007 @ 13:04:00

    Libertà? Uguaglianza? Diritti? Purtroppo siamo lontani luce da questi concetti..e questo ne è solo un piccolissimo esempio.Ti abbraccio

    Rispondi

  2. xthepunisher
    Lug 18, 2007 @ 18:57:00

    beh…a dire il vero bisognerebbe sapere COSA ha scritto questo e IN CHE MODI e se ha DIFFAMATO, OFFESO o insultato pesantemente il Fede. Sai com’è… dalla Libertà d’Espressione Assoluta all’Anarchia di scavallare le libertà altrui, il passo è breve eh?Ciao :-)))

    Rispondi

  3. Isa71
    Lug 18, 2007 @ 19:08:00

    Si, è giusto quanto dici Punisher… ma di solito si procede con una querela per diffamazione, non si manda il nucleo antifrodi della GdF a oscurare un blog, è questo che trovo irritante. L’arroganza.Altrimenti il Vernacoliere non sarebbe più in stampa da secoli, per esempio.Ciao caro. 🙂

    Rispondi

  4. UniTuran
    Lug 19, 2007 @ 11:20:00

    Isapurtroppo non ho seguito il caso, e dall’ufficio certe immagini non riesco a vederle. mi informerò e ritornerò. ciao e buona giornataUti

    Rispondi

  5. contenebbia
    Lug 19, 2007 @ 11:57:00

    e non dimentichiamo che han ripreso a bruciare i libri…(grazie a Suor Letizia e alla novella inquisizione de Milan)

    Rispondi

  6. seaweeds
    Lug 20, 2007 @ 10:17:00

    Trattasi di Piero Ricca, personaggio alquanto folcloristico. Buon provocatore, anche se spesso insopportabile anche a chi è dalla sua.Divenne famoso per aver urlato a Berlusconi “buffone, fatti processare”, e l’ex premier chiese che si prendesse il suo nominativo…

    Rispondi

  7. marcospeedy
    Lug 21, 2007 @ 09:53:00

    Se uno provoca, ne deve anche prendere le sue responsabilità.Se c’è una denuncia, il magistrato farà le dovute indagini (si spera legalmente)Spesso ho sentito questo signore provocare offendendo e non è il giusto modo di provocare.Un conto è protestare un conto è professare anarchia.

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

