Happy Birthday Bri!

Oh mamma mia (mamma mia mamma mia let me gooooo ) Brian May compie 60 anni!! Non ci si crede…
Beh, dopo 22 ani di ascolto ininterrotto… posso pure dire che ti voglio bene, ricciolone bello de zia!

<!– –>

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. thomaspendragon
    Lug 19, 2007 @ 10:08:00

    Driven by… driven by… DRIVEN BY YOU!Auguri Brian!

    Rispondi

  2. giove181
    Lug 19, 2007 @ 11:23:00

    Fantastico.

    Rispondi

  3. mircomirco
    Lug 19, 2007 @ 11:31:00

    Non lo conosco…per fortuna che l’ignoranza è solo uno spazio da riempire!

    Rispondi

  4. mamikazen
    Lug 19, 2007 @ 15:52:00

    E vabbè, a ‘sti ragazzi i sessanta gli fanno un baffo, sessant’anni dei loro sono come quindici dei nostri… happy birthday!!! :DDD

    Rispondi

  5. CarlinaP
    Lug 19, 2007 @ 18:13:00

    si fossi acqua, vorrei essre il suo sudore..si fossi foco, vorrei essere la sua passione.. si fossi uno strumento, vorrei essere la sua chitarra.buon compleanno !!!!!

    Rispondi

  6. PV64
    Lug 20, 2007 @ 06:57:00

    Mircomirco… l’avrai sentito 1 milione di volte, su…. il tempo passa abnche per i chitarristi, a quanto sembra! Ti lascio una Piccola Perla di Saggezza per l’estate ormai alle porte……fanne tesoro, eh?Bacio:-DD

    Rispondi

  7. seaweeds
    Lug 20, 2007 @ 10:08:00

    Orpo, è vero!Auguroni, dunque…La cosa che m’ha sempre fatto effetto è che, nonostante i membri dei Queen abbiano solo cinque anni di differenza con quelli dei Beatles, hanno cominciato solo dieci anni dopo. Nel senso… i fab four sono anni sessanta pieni. I Queen settanta (ok, e anche ottanta) e non potrebbe essere diversamente…Strano. Davvero strano.Vabbeh, forse solo per me. Comunque auguroni!

    Rispondi

  8. ondedisale
    Lug 20, 2007 @ 13:30:00

    eppi berdei tu iu braian!

    Rispondi

  9. sevensisters
    Lug 20, 2007 @ 18:53:00

    vedi, le rockstar non invecchiano mai^_^

    Rispondi

  10. Isa71
    Lug 20, 2007 @ 19:18:00

    @thomaspendragon: intenditore!@giove181: pure tu!@mircomirco: colpa mia che non ho specificato che è il chitarrista dei Queen, e quelli sono sicura che li hai sentiti ;-)@mamikazen: hai ragione!!!@CarlinaP: che bella dedica!! Secondo me gli piacerebbe!@PV64: grazie della vignetta, stupenda come sempre! ne farò tesoro… ;-)@seaweeds: sai che non ci avevo fatto caso? Hai ragione. Non conosco essattamente com’è che si sono formati i Beatles, però dei Queen posso dirti che si sono incontrati che erano già all’università, forse è per quello… @ondedisale: :-)))@sevensisters: …o comunque invecchiano a modo loro… e noi li amiamo lo stesso, anche vecchietti! 😉

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

