Il futuro è ragù.

Ero qui che stavo meditando sullultima massima filosofica dellIdiota-Zen
idiota-zen

…chiedendomi come cavolo si fa a pensare che il futuro possa essere ragù, quando dimprovviso, suonano alla porta.
E il postino, con una raccomandata.
"Eccoci, il piedino pesante paga… sarà una multa!" ho pensato, aggiungendo una serie di termini da scaricatore di porto che vi risparmio. Invece no. Raccomandata da parte di un ente pubblico. Quello dove ho fatto un concorso più di un anno fa (ah, la celerità della burocrazia…).
Entro in casa, apro la busta e leggo.
Assunzione. Contratto a tempo indeterminato. Collasso cardiocircolatorio.
Dimprovviso, il mio futuro si è trasformato in un meraviglioso ragù. Evviva lIdiota-Zen (e PV64 ). <!– –>

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Conigliolo
    Lug 26, 2007 @ 13:33:00

    Ehilà!CONGRATULAZIONI!

    Rispondi

  2. SimonaC
    Lug 26, 2007 @ 14:58:00

    Evviva!!!!!!!!!!!!!Di questi tempi si tratta davvero di una notizia fantastica!!!!Ti abbraccio!Buon ragù!!!!!!!!!!!!!!!Simo

    Rispondi

  3. mamikazen
    Lug 26, 2007 @ 15:33:00

    Oh congratulazioni, io son stata giusto stamattina a dare l’ennesimo scritto… mo coll’ente pubblico so’ cavoli tuoi!!!!!Ma è statale, regionale o locale? Perché il grado di pazzia cambia.

    Rispondi

  4. thomaspendragon
    Lug 26, 2007 @ 16:05:00

    YUHUH!Congratulazioni!Ragù vegetariano per tutti!Bye!

    Rispondi

  5. anielpep
    Lug 26, 2007 @ 16:57:00

    Complimenti, non è una cosa facile: in bocca al lupo!

    Rispondi

  6. littleblackbook
    Lug 26, 2007 @ 22:52:00

    complimenti isa!! 🙂

    Rispondi

  7. eclissidisole
    Lug 27, 2007 @ 11:47:00

    Un buon ragù ogni tanto ce vole!!Vieni a pranzo da noi che te lo cucino io per benino !!!!;=))Intanto…bravissima!Io spero di passare l’esame di stato a dic……aiutoooooo

    Rispondi

  8. giove181
    Lug 27, 2007 @ 13:38:00

    …i sogni a volte si avverano, anche se si è già svegli…Complimenti e, come si dice in questi casi??? In bocca al lupo, in culo alla balena…Un abbraccio

    Rispondi

  9. Isa71
    Lug 27, 2007 @ 15:20:00

    @conigliolo: grazie!@SimonaC: grazie!! di questi tempi è LA notizia!!@mamikazen: grazie! Ente locale, a che punto sto della follia?? :-)@thomaspendragon: grazie! Ok, tu vegetariano, io di carne! :-)@anielpep: crepi il lupo! Lo so, di questi tempi è un privilegio.@littleblackbook: grazie!!@eclissidisole: grazie e in bocca al lupo a te per il tuo esame! Ok per il ragù (poi dalle vostre parti siete il top!), io porto il vino ;-)@giove181: e quando i sogni si avverano da svegli, è il massimo! Grazie, e speriamo che la balena non… ehm… ci siamo capiti, no?? :-)))

    Rispondi

  10. sevensisters
    Lug 27, 2007 @ 17:12:00

    Contentissimo per te! Offri da bere?

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

