Soundtrack 10.

sealSeal – Loves Divine

E che è una bellissima canzone, come praticamente tutte quelle che iniziano con un rumore di pioggia e tuoni.
E che di nuovo, dove cè il cd di Seal, sulla mensola dei miei dischi, cè seduto anche il ricordo di un amico con cui ho riso e rido ancora tanto.
E che mi riporta a un periodo in cui non sapevo bene cosa fare, come farlo, e neanche dove andare, e mi sono lasciata trasportare dalla corrente, giusto per vedere come andava a finire.
Ed è finita bene. Anzi no. E stata una fine ed un inizio, come è sempre dopo ogni conclusione.
Dovreste provare a sentire questo pezzo in auto, un giorno che piove e non sapete bene dove sbattere la testa. Vi farà bene. <!– –>

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Conigliolo
    Ago 19, 2007 @ 13:16:00

    Uhm….ti prendo in parola….

    Rispondi

  2. serendipidity
    Ago 19, 2007 @ 13:17:00

    aspettando la pioggia ho immaginato il tuo vissuto, ho raccontato di te.ma non ti ho messo su una mensola

    Rispondi

  3. contenebbia
    Ago 19, 2007 @ 15:26:00

    peccato che non abbia la patente. ne parlerò col mio autista, che ha dei pessimi gusti musicali.

    Rispondi

  4. ilmarenascosto
    Ago 19, 2007 @ 18:37:00

    Altra bella voce…ve la ricordate la canzone di “Batman” (che io non ho visto….aehm…mi sono addormentata!) “A kiss from a rose”? Sempre lui…adorabile!

    Rispondi

  5. patty75
    Ago 19, 2007 @ 19:14:00

    love’s divine…pioggia, auto, mente intrappolata da mille pensieri che vanno oltre ciò che vedi fino quasi a guidare in automatico ma come se non si fosse di questa terra…ti è mai successo? A me si, tante volte ed a volte ho paura di non tornare più su questa terra! Ti prego non svegliarmi. Un abbraccio, sei grande! Exenya

    Rispondi

  6. giove181
    Ago 19, 2007 @ 21:12:00

    Hai una cultura musicale invidiabile. Non so come fai.. Ciao, bacio.

    Rispondi

  7. Vi0la
    Ago 19, 2007 @ 22:39:00

    proviamo… :))

    Rispondi

  8. Aenima1
    Ago 19, 2007 @ 22:43:00

    ciao Isina sono tornata anche se ho ancora una sett di ferie, concordo sul tuo post, concordo inside e outside bacio anima

    Rispondi

  9. Isa71
    Ago 21, 2007 @ 16:23:00

    @Conigliolo: in questo caso (e solo questo) fai bene :-)@serendipidity: grazie 🙂 @contenebbia: mi offro volontaria per scorrazzarla qua e là, quando vuole, carissimo!@ilmarenascosto: bellissima pure quella! Ne ho una versione acustica, te la farò ascoltare perchè merita!@patty75: benvenuta! E’ esattamente quello a cui stavo pensando io, quella sensazione di estraniamento, che poi alla fine ripulisce anche la mente. Un abbraccio grande! :-)@giove181: seee, li hai visti quelli con la cultura musicale… 🙂 Io ho un sacco di tempo libero (per ora). Bacio.@Vi0la: fidati :-)@Aenima1: bentornata cara!

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

