Avete presente?

gattoVolevo scrivere un post di quelli pessimistico tristanzuoli sulla mestizia di questo appiccicoso e caldissimo lunedì, un bel post con qualche risvolto poetico, che portasse una mite e malinconica riflessione nella mia e nelle vostre vite… ma son talmente… "sgrunt" come umore che non ho nemmeno voglia di scriverlo.
Mi sopporto a malapena da sola, oggi, figuriamoci se riesce a sopportarmi qualcun altro…

(notare che ho creato un tag apposito per questo genere di scritto: "inutilità fatta post" …beh, almeno la giornata non è stata del tutto infruttuosa!)

<!– –>

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. MariaStrofa
    Ago 27, 2007 @ 21:36:00

    Ma i post utili quali sono qui o altrove?

    Rispondi

  2. Isa71
    Ago 27, 2007 @ 21:49:00

    Uhm… bella domanda.Forse quelli su come togliere le macchie dai vari tessuti? Per la giovane massaia sono utilissimi! :-)Lieta di salutarla da queste parti, adorabile Maria.

    Rispondi

  3. mamikazen
    Ago 28, 2007 @ 00:52:00

    Sarà.Ma la foto del micio vale la visita 😀

    Rispondi

  4. serendipidity
    Ago 28, 2007 @ 01:32:00

    isaho avuto una giornata intensa e mi sa che domani sarà peggio.mi è mancato il tempo “molle”. crisi di astinenza.ciao:)

    Rispondi

  5. thomaspendragon
    Ago 28, 2007 @ 13:50:00

    Invece è stato utilissimo: m’ha fatto capire che OGGI è LUNEDI’. O era IERI? Oggi non è mercoledì? E domani? No, domani è mercoledì. Quindì dopodomani è giovedì. E oggi è martedì. Lunedì era ieri.Grazie dell’aiuto.Bye!

    Rispondi

  6. Aenima1
    Ago 28, 2007 @ 17:04:00

    ummmm non sopporto i lunedì MAI SOPPORTATI I LUNEDI’, ma il micio è di una simpatia unica :-)))))))) bacio anima

    Rispondi

  7. anaxjunius
    Ago 28, 2007 @ 20:38:00

    Van le parole via col vento e con lui si disperdono,ma se scrivo con la penna e il cuor sincerorimarrà una macchia a testimoneche in quell’attimo…io ero.Qualsiasi sia l’umore che ti avvolge, l’importante è che ci sei….Il lunedì poi è micidiale per tutti…dai sù…domani è già martedì…Ciao Isina-bellaGiusy

    Rispondi

  8. sevensisters
    Ago 29, 2007 @ 00:08:00

    ecco…”inutilità fatta post” è tra le definizioni più utili che abbia mai letto. Non c’è nulla di più utile di quel che fa sorridere.Anche il post è utile, quindi.;-)

    Rispondi

  9. Isa71
    Ago 30, 2007 @ 17:53:00

    @mamikazen: confesso. A un certo punto penso di aver scritto l’inutile post solo per avere un pretesto per pubblicare la foto. :-)@serendipidity: ti metto da parte un po’ di tempo molle per i prossimi giorni, tranquillo.@thomaspendragon: ok, basta dentifricio.@Aenima1: :-)@anaxjunius: che bella!! Grazie, sei un tesoro! Bacio!@sevensisters: …quindi è inutile che io abbai creato il tag sull’inutilità?? o_o Sono basita. 😉

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

