Settembre.

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anaxjunius
    Set 01, 2007 @ 12:19:00

    Che bei ricordi Isina-bella, Settembre di Fortis me la ricordo meno ma le altre che dire…bellissime, sono daccordo con te , la più suggestiva è la PFM.Un abbraccio

    Rispondi

  2. rearwindow06
    Set 01, 2007 @ 12:56:00

    Bellissime proposte settembrine. Ai tempi Fortis mi piaceva molto e “Settembre” è un pezzo che il mio stereo suonò parecchio!

    Rispondi

  3. zcomezambo
    Set 01, 2007 @ 15:36:00

    settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’età, cantava un poeta… sarà per questo che non mi piace per niente?saluti!Z

    Rispondi

  4. thomaspendragon
    Set 01, 2007 @ 16:53:00

    “September is the cruellest month, breedingLilacs out of the dead land, mixingMemory and desire, stirringDull roots with spring rain.Winter kept us warm, coveringEarth in forgetful snow, feedingA little life with dried tubers.[…]”Temo d’aver sbagliato qualcosa… sarà solo un’impressione di settembre.Bye!

    Rispondi

  5. tuile
    Set 01, 2007 @ 17:08:00

    Bellissimo ‘sto post..E anche settembre è un mese che mi piace un sacco..perchè la vita ricomincia, quella vera, quella con gli impegni e tutto il resto![tra quelle su tutte September Morn e Impressioni di settembre..]:)

    Rispondi

  6. utente anonimo
    Set 01, 2007 @ 18:31:00

    Bella scelta. Immagino che le cuffie fossero Sennheiser, come le mie.A bientot…cat

    Rispondi

  7. Conigliolo
    Set 01, 2007 @ 21:25:00

    (voce stentorea e impostata):BENVENUTII AMICIIIIII!!!QUI DALLE MAGICHE FREQUENZE DI RADIO VIAREGGIO C’E’ ISA ON THE MIC!

    Rispondi

  8. sevensisters
    Set 01, 2007 @ 22:07:00

    Concordo sul fatto che quello della PFM sia il pezzo più bello dei quattro.

    Rispondi

  9. Aenima1
    Set 01, 2007 @ 22:11:00

    Accipicchia Isina per come eclisso la musica, per me sarebbe stato un dramma lavorare in una radio, avere l’imbarazzo di cosa mettere quando eclisso la musica come la mia vita, metto questo, poi metto quell’altro, poi però devo mettere per forza questo :-))))) bella li ……Buona serata anima

    Rispondi

  10. Isa71
    Set 03, 2007 @ 11:04:00

    @anaxjunius: Fortis è una leggenda, te lo consiglio! Abbraccio.@rearwindow06: anche il mio!! :-)@zcomezambo: mah, io evito di ripensare ;-)@thomaspendragon: ci piace lo stesso!! ;-)@tuile: benvenuta! Mi fa piacere che ti siano piaciuti post e canzoni, torna presto! :-)@cat: Sennheiser, senza dubbio. 🙂 Un bacio.@Conigliolo: EHI RAGAZZI, LA PROSSIMA CANZONE E’ TUTTA PER IL NOSTRO AMICO CONIGLIOLO! ALZA IL VOLUME!! (non so come mai ma adesso ho avuto una sgradevole sensazione lucignolesca…) ;-)@sevensisters: si, in effetti riascoltandole mi sa che hai ragione.@Aenima1: scegliere è sempre dura, si 😉 PS: un po’ impegnativo come make-up, quello della foto. 🙂

    Rispondi

  11. Aenima1
    Set 03, 2007 @ 21:09:00

    concordo Isa soprattutto alla mattina alle ore 6,30 questo trucco sarebbe veramente molto veloce, poco impegnativo, anti sudore e indolore hahahhahhahhhhh ummmmm grrrr….

    Rispondi

  12. utente anonimo
    Set 04, 2007 @ 10:53:00

    ero io eclissi!!!!!!!uff il pc non mi legge più il nome…troppi giorni lontani……….

    Rispondi

  13. Isa71
    Set 04, 2007 @ 12:52:00

    @Aenima1: io alle 6:30 del mattino ho difficoltà a trovarli, gli occhi, figuriamoci truccarli così :-)))@eclissidisole: bentornata! 🙂 Ah beh, ma leggere i notiziari non è propriamente “fare la radio”, e cioè mettere i dischi e avere un proprio programma… 😉 Eh, che ci vuoi fare, i DJ ci tengono alla definizione dei ruoli! :-)))

    Rispondi

  14. marcospeedy
    Set 05, 2007 @ 19:16:00

    Voto la Pfm grandissimi

    Rispondi

  15. calogeronetimpa
    Set 09, 2007 @ 18:54:00

    eh sì, decismanete la più bella è “impressioni di settembre”Quelli della pfm sono stati ad Enna, la mia città, il 2 Luglio di quest’anno.A sessanta e passa anni, non sono affatto scalfite la loro voglia di fare baldoria e l’altrettanto granded capacità di regalare un’ottima musica, anzi!!Hasta siempre la PFM

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

