Otto.

ottoE bravo Tommy.
Io che pensavo di averla scampata, mi ritrovo incatenata in uno di quei giochetti leggermente sadici che girano nei blog di Splinder!
E così, eccomi qua a dovervi raccontare otto fatti inediti su di me, e poi dovrei  "incatenare" altri otto bloggers che dovrebbero fare lo stesso…

Intanto, eccovi gli otto fatti che forse non tutti sanno su di me (scusate la citazione, ma sono una fan della "Settimana Enigmistica").

koala1) mi piace da morire abbracciare ed essere abbracciata. Potrei stare abbracciata a qualcuno per ore… Avete presente i koala?

bacinella2) quando ero piccola il mio giocattolo preferito era la bacinella che mia mamma usava per il bucato. Ci ho passato dentro pomeriggi interi, fingendo che fosse qualunque cosa mi venisse in mente. Ho anche una foto di me a circa 4 anni, dentro la bacinella, e penso di essere stata così "perfettamente" felice poche altre volte nella vita.

culo3) una volta ho intravisto il culo di una rockstar di fama mondiale. E senza neanche andare nel camerino in veste di groupie! Uno degli amici che era con me lha visto proprio bene, invece, e non si è ancora ripreso. In compenso, dopo quellevento, ci siamo convinti che nella vita tutto può accadere.

audrey 4) vorrei che qualcuno mi stringesse fra le braccia e mi baciasse sotto la pioggia come fa George Peppard con Audrey Hepburn alla fine di "Colazione da Tiffany", mentre piango disperata perchè ho appena ritrovato il gatto che avevo abbandonato. Comunque se trovo qualcuno che mi porta da Tiffany a fare shopping e paga lui, può andare bene lo stesso, mi accontento. La colazione la offro io!

geisha5) nonostante laspetto e latteggiamento abbastanza indipendente e "tosto", sono molto geisha, mi piace prendermi cura delle persone a cui voglio bene, coccolarle e viziarle.

house6) sto sviluppando delle dipendenze preoccupanti. Le più pressanti sono: lacquisto di scarpe, il caffè al ginseng, ascoltare lo stesso cd per cinque o sei volte di fila, il Nescafè Cappuccino, Dr. House, comprare biancheria intima di cui non ho bisogno.

capelli 7) ho cambiato colore di capelli decine di volte. La mia scheda, dal parrucchiere, è più complessa dellultima finanziaria. Ricordo capelli biondi, castani di ogni sfumatura, nero corvino, nero blu, rossi con frangia viola, neri con meches rosse, castani con meches dorate. Mi manca di farmi biondo platino. Non dispero di riuscirci entro i 40.

soffitto8) praticamente ogni sera, quando vado a letto, guardo il soffitto e penso che sono una persona fortunata perchè ho un soffitto da guardare.

Ora, teoricamente io dovrei indicare i nomi di otto bloggers a cui rifilare questa catena… ma non lo farò! Anche se una lista in mente ce lavrei…
Fate voi: se lidea vi diverte, riproponetela nel vostro blog. <!– –>

17 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. sevensisters
    Ott 01, 2007 @ 20:55:00

    La n. 5 è una di quelle affermazioni che possono triplicare l’affluenza al tuo blog

    Rispondi

  2. dunkelmadison
    Ott 01, 2007 @ 22:08:00

    l’acquisto di scarpe esasperato porta conseguenze devastanti, occhio. non sai più dove metterle e sbarazzertene diventa una cosa complicatissima. invece ascoltare 5/6 volte lo stesso cd, magari ad alto volume, è il modo migliore per disfarsene. prima o poi qualcuno te lo lancerà dal 5° piano….;-)

    Rispondi

  3. semiprendi
    Ott 01, 2007 @ 23:51:00

    ho una nipote che da piccola si metteva nelle scatole da cartone per ore e ore e guai a volerla farla uscire da li!!! strilli e strilliche non finivano mai. riusciva ad intrattenersi e giocare senza mai spostarsi da li! bel ricordo:-))i tuoi otto particolarmente belli e positivi:-)buona notte isa.

    Rispondi

  4. seaweeds
    Ott 02, 2007 @ 12:38:00

    Ok, fuori la foto di te nella bacinella! 🙂

    Rispondi

  5. xthepunisher
    Ott 02, 2007 @ 13:08:00

    Mi trovi concorde con la n°8, sui restanti punti ti potrei indicare un’ottimo Psichiatra D’Amore :-)))

    Rispondi

  6. MariaStrofa
    Ott 02, 2007 @ 16:14:00

    Dr House, tu quoque: sto vedendo ora il primo episodio della quarta stagione (sottotitolato ovviamente)

    Rispondi

  7. PF1
    Ott 02, 2007 @ 16:54:00

    che carina quella della bacinella…molto tenera!Comunque queste “8 cose” è peggio del virus di 28 giorni dopo…si propaga fra i blog con una velocità incredibile! Sarà contagioso????

    Rispondi

  8. tuile
    Ott 02, 2007 @ 17:01:00

    I punti 4 – 6( solo per quanto riguarda le scarpe e il Dottor House!) e il punto 8 ce li ho anch’io!^___^Tutti gli altri però oltre ad essere molto inediti sono anche molto divertenti!;) smack!:*

    Rispondi

  9. rearwindow06
    Ott 02, 2007 @ 20:39:00

    Bellissimi questi 8 punti… ma la Rockstar chi è?? Quanto alle dipendenze, io al posto del Dr. House ho Lost!!! 🙂

    Rispondi

  10. thomaspendragon
    Ott 02, 2007 @ 21:51:00

    Iiiiiiiiiiihhhh che storia hai messo il link… graziegraziegraziegrazie… ovviamente ho trovato il punto che mi piace! (Condivido anche la dipendenza da CD, se m’attacco a uno è la fine).Bye!

    Rispondi

  11. Joe69Natta
    Ott 03, 2007 @ 02:47:00

    8 cose che non sapete di me???Mmmmh, fatemici pensare?1,2,3,4,5,6,7,8=demente

    Rispondi

  12. PV64
    Ott 03, 2007 @ 07:02:00

    Oddio…abbastanza malinconico direi… se ti può consolare, che anche chi sta MOLTO peggio, eh?Ciao!

    Rispondi

  13. Elenabowie
    Ott 03, 2007 @ 14:42:00

    per quanto riguarda il punto 6, direi che sei in buona compagnia…anzi..forse sono messa peggio di te(tranne per quanto riguarda il caffè)!:P

    Rispondi

  14. eclissidisole
    Ott 03, 2007 @ 16:42:00

    Mhhh….muble….1)Accendo la stufa al mattino quando mi vesto..o in alternativa il phon, che utilizzo tipo ferro da stiro per asciugare i vestiti bagnati 😉 ovvio non in agosto….2)Ho artigli curatissimi,non mi sono mai mangiata le unghie che crescono(aimè solo loro!) con rapidità incredibile come i capelli che sono a boccoli naturali e lunghi,tipo leone insomma3)Ho un neo sotto il piede destro come le principesse4)Ho un ricordo molto dolce legato ad un telegramma :)5)Metterei il parmigiano reggiano dappertutto,compresi i primi di pesce, in compenso detesto anice e liquerizia6)Ho pubblicato un libro, sono grafomane e anche un pò megalomane (nonostante le ridotte dimensioni) screverei il mio nome ovunque…l’ho lasciato persino inciso sulla Torre Eiffel7)Adoro guidare di notte però se non trovo un parcheggio largo e comodo come dico io posso metterci mezz’ora prima di posteggiare la macchina :)8)Ho un cuginetto di quasi 6 anni che adoro,è talmente bello che le mie amiche stanno aspettando che diventi maggiorenne per provarci ;))9)Fuoco e acqua hanno un effetto sedativo-ipnotico su di me ,resterei ore ad osservarli, come resterei ore ad ascoltare la voce di chi amo. Ho una vera passione per i suoni ,soprattutto quelli della natura(vento, foglie che si muovono,cinguettii….)

    Rispondi

  15. thecappuccinokid
    Ott 04, 2007 @ 16:36:00

    Ringrazio la tua magnanimità… ed anche te per avermi salvato!!! :-)))Bacio.

    Rispondi

  16. Isa71
    Ott 05, 2007 @ 11:43:00

    @sevensisters: guardando l’incredibile numero di commenti ricevuti, mi sa che hai ragione… :-))@dunkelmadison: l’acquisto di scarpe è un problema solo per il portafogli, credimi: una donna sa sempre dove mettere un nuovo paio di scarpe, a costo di eliminare qualche mobile da casa! 😉 @semiprendi: bizzarrie dei bimbi. Magari uno regala loro giochi sofisticati e costosi, e loro si divertono di più con una scatola di cartone. Hanno ancora intatta la fantasia, è quello il loro bello! 🙂 Un bacione!@seaweeds: nemmeno se mi paghi!! :-)))@xthepunisher: beh… una su otto è già una buona media. Attendo l’indirizzo dello psichiatra! :-))@MariaStrofa: Dr. House da più dipendenza del Vicodin da cui è dipendente lui.@PF1: benvenuto! Si, io l’ho scampato per un po’ questo virus, ma sai com’è, i nipoti so’ core de’ zia :-))@tuile: trovami una donna che non ha il 4! :-)))@rearwindow06: idem come per la foto di me nella bacinella: non lo dico nemmeno se mi paghi!! :-))) Lost non mi ha catturata…@thomaspendragon: bello de’ zia tua!! Te possino… :-))@Joe69Natta: ammiro la tua capacità di sintesi, forse avrei dovuto fare lo stesso! 🙂 Benritrovato!!@PV64: vignetta meravigliosa, sei un grande.@Aenima1: buongiorno a te e al pulcino, che dalle mie parti si chiama “pitorino” :-))@Elenabowie: benvenuta! Ma siii, facciamoci del male! :-)@eclissidisole: beh, se il tuo fidanzato inizia a cinguettare sei a posto!! :-))) Per quello che riguarda il Parmigiano Reggiano (che mi piace moltissimo, sia chiaro), il fatto che lo metteresti pure sui primi di pesce ha scatenato l’ira furibonda della cuoca e della donna di mare che sono in me!! Vergogna!!:-)@thecappuccinokid: cosa non si farebbe per te? 🙂 Bacio.

    Rispondi

  17. eclissidisole
    Ott 05, 2007 @ 11:52:00

    ho usato il condizionale…….ho origini mezze sicule e anche mio nonno si rivolterebbe nella tomba…quanto al Ale che cinguetta sarebbe da filmare e mettere su You Tube ;))) però canta benissimo. Ed ha una voce strepitosamente sexy. Però ovvio io sono di parte 😉

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

