Lanno che verrà.

anno nuovoE così un altro anno sta per finire.
Se mi guardo indietro, mi sembra lunghissimo, enorme. e soprattutto pieno di roba.
Frattura della gamba a parte, quasi mi dispiace lasciare il 2007, perchè davvero questo è un anno che ha rivoluzionato la mia esistenza.
E per un sacco di motivi diversi.
Quindi, adesso, oltre che augurarvi che il nuovo anno sia bellissimo e pieno delle cose che desiderate, o al limite che vi porti qualcosa di bello anche se non lo stavate cercando, voglio augurarmi che il 2008 sia la prosecuzione della fine di questo… non posso volere nulla di più: che tutto resti comè ora.
Ci vediamo fra un po, lettori Splinderiani.
Andateci piano con lo spumante, e ricordatevi di baciare e coccolare le persone a cui volete bene!!

Auguri!

E per tutti voi, un po di meravigliosa, bellissima dolcezza: spero che sia questa la musica che avrete nel cuore al risveglio, il 1° gennaio 2008.

(S. Rachmaninov – Piano concerto n° 2
Philadelphia Simphony Orchestra, direttore: Leopold Stokowski)

<!– <rdf:Description rdf:about="http://isina.splinder.com/post/15314838&quot; dc:identifier="http://isina.splinder.com/post/15314838&quot; dc:title="Lanno che verrà.” dc:subject=”pensieri, musica, donne, arte, uomini, emozioni, amico, buonumore” trackback:ping=”http://wwwnew.splinder.com/trackback/15314838&#8243; /> –>

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. contenebbia
    Dic 30, 2007 @ 14:58:00

    Brindo a te, amica mia, e che Rachmaninov mi faccia da sontuosa sveglia, il primo dell’anno!

    Rispondi

  2. riccardomazzoni
    Dic 30, 2007 @ 20:08:00

    Auguri fantasmatici! Ric

    Rispondi

  3. amosgitai
    Dic 31, 2007 @ 12:45:00

    Che il 2008 inizi alla grande e termini in maniera eccezionale!!!

    Rispondi

  4. mamikazen
    Dic 31, 2007 @ 15:49:00

    Grazie per tutta la musica che ci hai regalato, e auguri per un favoloso 2008! 🙂

    Rispondi

  5. marcospeedy
    Dic 31, 2007 @ 16:34:00

    Felicissimo 2008 a tutto foooooooMarco Debby LadyMi raccomando salutimi il papide.

    Rispondi

  6. breakfast
    Dic 31, 2007 @ 18:01:00

    Rispondi

  7. Aenima1
    Gen 01, 2008 @ 23:55:00

    Auguri a te anima

    Rispondi

  8. ilmarenascosto
    Gen 02, 2008 @ 15:54:00

    Tanti auguri a te Isabella! Un abbraccio dalla Samy

    Rispondi

  9. isa67
    Gen 02, 2008 @ 20:58:00

    Buon Anno Isy,spero sia intenso, sereno, emozionante. Un abbraccio. con affettoIsabella

    Rispondi

  10. Isa71
    Gen 10, 2008 @ 16:42:00

    @tutti: spero che il vostro anno sia iniziato benissimo!! Grazie a tutti degli auguri!

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

