Non vivere di foto ingiallite.

klimtIeri ero in ufficio, e stavo per uscire e tornarmene a casa, quando ho sentito un po di mie colleghe esclamare alcuni "Ooooh!" e "Aaaah!" molto commossi e inteneriti.
Quando sono arrivata nellatrio, si erano già disperse, ma ho incontrato una di loro che mi ha allungato un foglio.
"Tieni" mi ha detto, "ne ho stampata una copia anche per te."
Sono sempre contenta quando vengo "inclusa" in queste piccole cose fra colleghe, io che sono lultima arrivata.
Sul foglio cè una bellissima poesia di Madre Teresa di Calcutta, rivolta alla donna.
E noi, che in quella sede siamo allincirca al 90% ragazze (e dallidea che mi sono fatta in queste prime settimane di lavoro, direi anche piuttosto toste), non possiamo che apprezzare…

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni…
Però ciò che è iportante non cambia,
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea darrivo cè una linea di partenza.
Dietro ogni successo cè unaltra delusione;
fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che cè in te.
Fai in modo che invece di compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!

(Madre Teresa di Calcutta)

<!– –>

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. CarlinaP
    Gen 03, 2008 @ 21:27:00

    A chi lo dici.. e le mie.. magari fossero ingiallite..peggio! Sono in bianco e nero:))))))Un bacio*

    Rispondi

  2. mamikazen
    Gen 04, 2008 @ 06:46:00

    se ti manca ciò che facevi, torna a farloè bello sentirsi dare ragione da madre teresa, grazie isa! 🙂

    Rispondi

  3. dirkgently1
    Gen 04, 2008 @ 09:55:00

    A me la fotografia non l’avevano ancora inventata….. 🙂

    Rispondi

  4. xthepunisher
    Gen 05, 2008 @ 12:49:00

    Beh si… Tutto VERO e tutto condivisibile…siamo destinati alla Decomposizione Suprema del Corpo, dell’Anima non so ancora…Ciaoo!:-)))

    Rispondi

  5. tuile
    Gen 05, 2008 @ 13:50:00

    Grazie per averla condivisa con noi..bella davvero!;)

    Rispondi

  6. Isa71
    Gen 10, 2008 @ 16:44:00

    @CarlinaP. :-))) Beh dai, in bianco e nero fanno figo!@mamikazen: hai detto niente!@dirkgently1: LOL :-)@xthepunisher: eccoci, e cominciamo bene…@tuile: prego! :-)@Aenima1: ciao!

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

