Buona Pasqua!

Lo so, sto latitando, ma come ripeto sempre a quei tipi di Sky che mi telefonano per vendermi pacchetti TV, sono impegnata a vivere, non ho tempo per guardare la tv.
Purtroppo però, mi vedo costretta anche a postare un po meno qui sul blog. Approfitto, praticamente con la valigia in mano, per farvi moltissimi auguri di Buona Pasqua, amici lettori carissimi: mangiatevi tanta cioccolata, pastiere o quel che vi aggrada, e passate belle giornate.
Per quello che mi riguarda, sarò in giro… ad annusare un po di aria diversa da quella delle mie parti!
E visto che ci sono, faccio un po di pubblicità: se vi trovate a passare per Roma dal 22 al 29, fate un salto a trovare PV!
Ci sentiamo al ritorno, baci!!
pv
<!– –>

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. xthepunisher
    Mar 20, 2008 @ 01:36:00

    Ehi, se passi da Roma passa a trovare anche me, ciccietta!!:-)))(Aspetto un tuo intervento critico ad hoc!)

    Rispondi

  2. semiprendi
    Mar 20, 2008 @ 17:07:00

    Buona pasqua serena e felice.Vanda

    Rispondi

  3. seaweeds2
    Mar 20, 2008 @ 21:03:00

    Non parlare a me di tempo. Però gli auguri di buona Pasqua te li posso ricambiare. 🙂

    Rispondi

  4. PV64
    Mar 21, 2008 @ 07:19:00

    Scusa, ma chiedo anche a te 30 secondi di attenzione per commemorare uno stupido massacro che si poteva (e si doveva) evitare…

    Rispondi

  5. rearwindow06
    Mar 22, 2008 @ 11:48:00

    Roma – ahimè – non mi è comodissima però ti faccio comunque tanti auguri di Buona Pasqua e di una serena Primavera da Paolo!!!

    Rispondi

  6. mamikazen
    Mar 22, 2008 @ 17:07:00

    Isa, fai un giro anche per me… buona Pasqua, vedi tutto magna tutto e godi! 🙂

    Rispondi

  7. xthepunisher
    Mar 24, 2008 @ 22:00:00

    Buah ah ha ha ha …chissà che tempo di merda avrai trovato!!Visto che c’eri potevi anche passare a trovarmi, però…:-)))

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

sbcphoto.org

Blog di Lucegrafia e dintorni

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

"You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

