Emeriti.

fogliE inutile. Alle orrende abitudini degli uffici pubblici non cè niente che si può opporre, neanche Brunetta. Forse una buona dose di napalm sparato da un elicottero alla giusta temperatura.
La cosa peggiore è la mancanza di senso pratico e lingratitudine, non so come altro definire il fatto che invece di accelerare una pratica, che eliminerebbe molti malumori, si fa di tutto per applicare uninutile mole di norme burocratiche, che potrebbero essere sorvolata con un tratto di penna ed una briciola di buona volontà.
E invece no…
Facciamo vedere che noi si vende cara la pelle, e trinceriamoci nelle nostre posizioni.
Che si ottiene?
Che una povera impiegata che ha chiesto un favore, se lo vede concedere ma in là nel tempo, spremendo al massimo i termini di legge, quando a concederlo subito, non sarebbe cambiato nulla.
Anzi no: qualcosa sarebbe cambiato. Che limpiegata sarebbe stata riconoscente, e avrebbe pensato e detto "Però son stati gentili"… e invece così ottengono unimpiegata incazzosissima, che romperà i coglioni a tutti per tutto il periodo, trasformandosi in una specie di Brunetta dello sportello quanto a fiscalità e puntigliosità, che non concederà più un favorenessuno, che se ne andrà sbattendo la porta dietro di sè, con un grosso sospiro di sollievo.
Begli stronzi, si. <!– –>

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. marcospeedy
    Ott 29, 2008 @ 17:50:00

    Se hai bisogno di uno che mena calci in culo come se fosse rena,sai dove trovarmi.

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

