La bellezza nel mondo.

amore(Vi avviso: sto per scrivere un post retorico, trito e ritrito e di sicuro anche banale…)
Girovagando per internet, o ascoltando i discorsi delle persone, sento un sacco di bischerate. E ne vedo anche compiere molte, di bischerate.
Tipo inseguire le scie chimiche, proclamare ai quattro venti lesistenza di un complotto contro di noi, lanciare bombe negli hotel, picchiarsi allo stadio, rilasciare carte prepagate da 40 euro e così via…
Eppure.
Eppure basterebbe così poco: basterebbe che si facesse lamore più spesso e meglio, per smettere allistante con tutto questo cumulo quotidiano di follie assortite.
Pensateci (sempre che abiate avuto la fortuna di provare queste emozioni): quando avete appena passato una notte damore col vostro/vostra amato/amata, e siete accoccolati fra le sue braccia, da zero a dieci, quanto ve ne frega del resto del mondo, di indossare un passamontagna e andare a sfasciare la carrozza di un treno, o di appostarvi a fotografare la scia chimica dellaereo che passa sopra casa vostra? Meno di zero.
N – I – E – N – T – E di N – I – E – N – T – E.
Anche perchè se lavete fatto bene, sinceramente non dovreste avere neanche molte energie residue…
Quindi, ragazzi miei, cè ununica, sanissima, sacrosanta soluzione: fare lamore, tanto e bene.
E di questi tempi, si risparmia anche sul riscaldamento, il che non è poco… <!– –>

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. coccolina401
    Nov 28, 2008 @ 16:44:00

    Simpatico il tuo post,davvero…..sono della stessa tua idea,ma se la persona ke vuoi si trova lontana, come si può fare sempre l’amore? ciao

    Rispondi

  2. RosaTiziana
    Dic 01, 2008 @ 23:38:00

    Cos’è…una campagna del ministero dell’ambiente? 🙂

    Rispondi

  3. xthepunisher
    Dic 02, 2008 @ 17:56:00

    Mo arriva ISA a darci l’ennesima tavoletta della Legge…. ahhahahah ahaha hauahaha:-)))

    Rispondi

  4. chefmarco
    Dic 04, 2008 @ 08:04:00

    io sono per la pace dei sensi…ci si scambia meno batteri affini e peli superflui ;))

    Rispondi

  5. serendipidity
    Dic 05, 2008 @ 21:54:00

    ISABELLA?cumannari è meglio che futtiri? dicono i siciliani e tanti pensano che il motto sia realistico e di antica saggezza. Purtuttavia, non so perché, mi sento di appoggiare il tuo viscerale moto di ribellione. Sono con te: futtiri è meglio che cumannari. :)(il problema, ora che ci penso ha un risvolto. Normalmente chi comanda, fotte di più)besos

    Rispondi

  6. camuciolo
    Dic 09, 2008 @ 15:39:00

    e a chi ni manca la materia prima?Ho ‘nteso giù…stasera vado a mette dù pedardi ne cassonetti….e un mi fate incazzà perchè vi faccio la pipì sul soglioro…..

    Rispondi

Rispondi

strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Lucegrafia e dintorni

Blog di Sergio Bovi Campeggi

agenda19892010

The value of those societies in which the capitalist mode of production prevails, present itself as "an immense accumulation of commodities", its unit being a single commodity --- Karl Marx

haven for us

Cazzate a go-go ~ "You're an island of tranquillity in a sea of chaos."

michil costa

les Dolomites, nosta Tera nosta Vita.

zen habits

ho sognato un gatto parlante

Becoming Minimalist

Own less. Live more. Finding minimalism in a world of consumerism.

pensieri e parole

ho sognato un gatto parlante

Soffice Lavanda

ho sognato un gatto parlante

ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Ciao ragazze! Se vi piacciono i miei tutorial e le mie review/recensioni qui troverete tutto quello che volete sapere sul trucco ma non avete mai osato chiedere :)

Big Picture

ho sognato un gatto parlante

PSD : Photoshop Disasters 

ho sognato un gatto parlante

Mulholland Dave

ho sognato un gatto parlante

La Finestra Sul Cortile

ho sognato un gatto parlante

Il Disinformatico

ho sognato un gatto parlante

GUY FLETCHER

ho sognato un gatto parlante

deepsurfing

Pensare nel groviglio

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

